Aggressione a San Felice Circeo: denunciati due 25enni tunisini

Aggressione a San Felice Circeo: denunciati due 25enni tunisini.

Nel corso della giornata di ieri, a parziale conclusione delle attività d’indagine scaturite da un’aggressione avvenuta nella nottata antecedente, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo (LT) hanno deferito, in stato di libertà, due uomini di nazionalità tunisina entrambi 25enni e abitanti nel predetto centro, per il reato di lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e porto abusivo di armi, in concorso.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E, sono intervenuti in quel centro, dove poco prima si era consumata un’aggressione all’interno dell’abitazione di un uomo di 32 anni, anch’egli di origine tunisina.

Dagli accertamenti preliminarmente eseguiti dai Carabinieri, è emerso che la vittima era stata percossa, per cause ancora in fase di accertamento, da un gruppo di persone, mediante l’uso di una bottiglia di vetro rotta, che dopo aver aggredito il 32enne si erano dileguate.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini che, sulla scorta degli elementi raccolti e dagli immediati riscontri emersi, hanno permesso di identificare i due indagati, quali componenti nel più nutrito gruppo di aggressori.

La vittima, a seguito delle lesioni patite, è stata trasportata da personale del 118 presso l’ospedale di Terracina.

Proseguono le indagini dei Carabinieri di San Felice Circeo (LT), anche attraverso l’analisi delle telecamere installate nella zona di interesse, finalizzate alla identificazione degli ulteriori autori e al ritrovamento di eventuali armi utilizzate per l’aggressione.

 

continua a leggere – “Aggressione a San Felice Circeo: denunciati due 25enni tunisini” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Latina

Terracina, scambio elettorale e affari con la camorra: arresti e maxi sequestro da 11 milioni di euro.

Terracina, scambio elettorale e affari con la camorra: arresti e maxi sequestro da 11 milioni di euro. È scattata nelle prime ore della mattinata una vasta operazione antimafia che ha interessato Terracina, San Felice Circeo, Napoli e Roma. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Latina, con il supporto dei […]

Leggi altro...
Latina

Olbia: operazione Polo Ovest, 21 misure cautelari.

Olbia: operazione Polo Ovest, 21 misure cautelari. Alle prime ore dell’alba del 15 dicembre 2025 i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, con il supporto delle Stazioni competenti per territorio e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sardegna”, hanno dato esecuzione a 21 misure cautelari emesse dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari, su richiesta della Direzione Distrettuale […]

Leggi altro...
Latina

Gaeta, uomo agli arresti domiciliari per omicidio preterintenzionale aggravato

Gaeta, uomo agli arresti domiciliari per omicidio preterintenzionale aggravato La Polizia di Stato di Gaeta ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari con controllo elettronico emessa dal Gip del Tribunale di Cassino, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo classe 1979, residente nel napoletano, gravemente indiziato del reato di omicidio preterintenzionale aggravato […]

Leggi altro...