Latina, trasferimento del Vicario Dr. Gregorio Marchese

Latina, trasferimento del Vicario Dr. Gregorio Marchese.

Il Dr. Gregorio Marchese, Vicario del Questore, lascia Vercelli dopo quasi tre anni di permanenza nella sede.
Uomo di grandi risorse umane e professionali, è stato trasferito presso la Questura di Latina ove proseguirà il suo percorso professionale quale Vicario del Questore di Latina.
Il dr. Marchese era stato trasferito a Vercelli il 5 maggio 2019, proveniente dalla Questura di Reggio Calabria, dove aveva assunto la direzione della Digos.

Nel corso del suo percorso professionale ha ricoperto svariati incarichi in più sedi: dopo aver ricoperto l’incarico di Dirigente del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, di Dirigente del Commissariato di Palmi (RC) e Villa San Giovanni (RC) e di Vice Gabinetto della Questura di Reggio Calabria, ottiene la promozione a Primo Dirigente, disimpegnando l’incarico di Reggente del XII Reparto Mobile di Reggio Calabria.
Nel 2013 raggiunge la sede di Bergamo ove dirige la Divisione P.A.S. per poi essere destinato al Compartimento Polfer Sicilia ove, contestualmente, dirige a scavalco il Compartimento Polfer Sardegna.

Rientrato nel 2016 in Calabria, viene incaricato di dirigere l’impegnativo Commissariato di Siderno.
Nella giornata di ieri ha ricevuto il saluto e l’abbraccio di tutto il personale della Questura che gli ha testimoniato la riconoscenza ed il ringraziamento per l’opera prestata.
Il Questore di Vercelli gli ha donato, a nome di tutti i Funzionari e del personale, una targa a ricordo della sua permanenza, augurandogli le migliori fortune professionali.

 

continua a leggere – “Latina, trasferimento del Vicario Dr. Gregorio Marchese” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Latina Politica

Latina vince il bando “Sport Illumina”: 320.000 euro per un nuovo playground pubblico

Latina vince il bando “Sport Illumina”: 320.000 euro per un nuovo playground pubblico Il Comune di Latina ha vinto il bando “Sport Illumina”, pubblicato da Sport e Salute S.p.A. su impulso del Ministro per lo Sport e i Giovani e del Dipartimento per lo Sport, ottenendo un finanziamento di 320.000 euro e posizionandosi al quinto posto […]

Leggi altro...
Latina Politica

Latina: un milione e mezzo dal PNRR per rafforzare la sicurezza digitale del Comune.

Latina: un milione e mezzo dal PNRR per rafforzare la sicurezza digitale del Comune. Avviato un progetto strategico nell’ambito dell’investimento 1.5 “Cybersecurity”: più protezione per i dati dei cittadini e sistemi informatici allineati agli standard europei. Il Comune di Latina ha ottenuto un finanziamento di un milione e mezzo nell’ambito del Pnrr (Piano nazionale ripresa […]

Leggi altro...
Latina Politica

Latina diventa Comune Plastic Free. L’Assessore Addonizio: “È un percorso partito da lontano”

Latina diventa Comune Plastic Free. L’Assessore Addonizio: “È un percorso partito da lontano”. Il Comune di Latina è stato ufficialmente inserito nell’elenco dei 122 Comuni Plastic Free 2025, un riconoscimento che premia l’impegno nella lotta contro l’inquinamento da plastica, e che promuove comportamenti responsabili nella gestione virtuosa dei rifiuti urbani. Il risultato è stato accolto […]

Leggi altro...